Skip to main content
AutoScout24 is currently only available to a limited extent due to maintenance work. This affects some functions such as contacting salespeople, logging in or managing your vehicles for sale.

Alfa Romeo Spider
3.0 V6 24V UNIPRO+CERCHI TELEDIAL+BOOK SERVICE+ASI

Costa S.Abramo - Castelverde - Cremona - Cr, IT
€ 26,000.-
Aroldi Alessandro Srl
Mileage
94,827 km
Gearbox
Manual
First registration
04/2001
Fuel type
Gasoline
Power
160 kW (218 hp)
Seller
Dealer

Basic Data

Body type
Convertible
Type
Used
Drivetrain
Front
Seats
2
Doors
2

Vehicle History

Mileage
First registration
04/2001
Previous owner
1
Full service history
Yes
Non-smoker vehicle
Yes

Technical Data

Power
160 kW (218 hp)
Gearbox
Manual
Engine size
2,959 cc
Gears
6
Cylinders
6
Empty weight
1,485 kg

Energy Consumption

Emission class
Euro 3
Fuel type
Super 95
Fuel consumption

11.7 l/100 km (comb.)

CO₂-emissions
278 g/km (comb.)

Equipment

Comfort & Convenience
  • Air conditioning
  • Armrest
  • Automatic climate control
  • Electrical side mirrors
  • Leather seats
  • Leather steering wheel
  • Power windows
  • Sunroof
Entertainment & Media
  • Bluetooth
  • MP3
  • Radio
  • USB
Safety & Security
  • ABS
  • Central door lock
  • Central door lock with remote control
  • Driver-side airbag
  • Fog lights
  • Passenger-side airbag
  • Power steering
Extras
  • Alloy wheels (17")
  • Catalytic Converter
  • Summer tyres

Colour and Upholstery

Colour
Black
Manufacturer colour
632 Nero Metallizzato
Paint
Metallic
Upholstery colour
Grey
Upholstery
Full leather

Vehicle Description

ULTERIORI FOTO DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO WWW.AROLDI.IT NELLA SEZIONE AUTO CLASSICHE.

Splendido esemplare di Alfa Romeo Spider equipaggiato con l'iconico motore V6 Busso, qui nella pregiata variante 3.0 V6 24 valvole da 218 cavalli e cambio 6 marce. La vettura che vi proponiamo è un esemplare della serie limitata denominata Edizione Classica, una delle sole quattro edizioni limitate prodotte per questo modello. Questa particolare versione, disponibile in una sola configurazione cromatica e di accessori, presenta un esterno 632 Nero Metallizzato abbinato ad un interno con sedili Momo in pelle Grigio Chiaro e capote di colore nero. L'Edizione Classica prevedeva una ricca dotazione accessori fra i quali troviamo gli splendidi cerchi Teledial da 17 pollici con finitura lucida, capote elettrica, clima automatico, airbag lato guida e passeggero e telecomando con chiusura centralizzata.

Presso la nostra sede ce ne siamo presi cura al meglio. In merito all'aspetto estetico è stato eseguito un accurato detailing che ha riguardato carrozzeria ed interni, per i quali abbiamo provveduto ad un trattamento completo di pulizia ed idratazione della pelle. Per quanto riguarda invece la parte meccanica abbiamo eseguito importanti lavori così da garantirne la massima efficienza ed un elevato livello qualitativo. Fra i numerosi lavori da noi appena eseguiti abbiamo: kit completo cinghia distribuzione, pompa acqua, manutenzione completa con sostituzione olio motore, filtro olio e filtro abitacolo, cinghia servizi e sostituzione radiatore di raffreddamento, il tutto con ricambi di alta qualità. Per quanto riguarda gli pneumatici, l'auto è equipaggiata con degli ottimi GoodYear Eagle F1 ad alte prestazioni con ancora un notevole battistrada residuo.

L'auto, appartenuta ad un unico proprietario e con all'attivo solamente 94.000 chilometri, è dotata di tutti i suoi libretti uso e manutenzione, book service con numerose manutenzioni certificate e documentate, numerosissime fatture aggiuntive dei lavori eseguiti, trousse attrezzi originale, cassetta medica originale, doppie e triple chiavi originali.

Il precedente proprietario inoltre ha installato una radio con ingresso usb e connessione Bluetooth per smartphone.

Date le splendide condizioni, non poteva che essere iscritta ASI. Infatti, la vettura viene consegnata con iscrizione ASI CRS presente e compresa nel prezzo. Aspetto molto interessante anche per avere notevoli agevolazioni per quanto riguarda bollo (in base alla Regione) ed assicurazione. L’auto, proveniente direttamente dalla Germania, viene consegnata targata e con iscrizione ASI a libretto.

Dal prezzo sono escluse solo le spese di intestazione.

Possibilità di finanziare l'intero importo con o senza anticipo.

Per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTO DIRETTO ANDREA 331 6328733 ANCHE WHATSAPP

We speak English, nous parlons Français, hablamos Español.

Nonostante il nostro impegno nel comunicarvi informazioni precise, esse possono essere soggette ad errori. Pertanto la descrizione dell'auto non ha alcun valore contrattuale, ma semplicemente informativo.

Aroldi Alessandro srl, Mercedes-Benz dal 1960.


Seller

Dealer
Aroldi Alessandro Srl
Provider on AutoScout24 since 2008
ContactAndrea Lanfranchi

  1. VAT deductible
  2. Dealer price
{"sthp":"218","leasing":"false","seg":"sport","stmak":"Alfa Romeo","did":"1853993","stmil":"94827","gear":"M","stmod":"Spider","cost":"26000","stmon":"4","styea":"2001","make":"6","ad":"dealer","vat":"0","art":"2","carby":"0","fr":"5","stccm":"2959","buyonline":"false","stkw":"160","zip":"IT26022","model":"1614","equi":"5,10,142,29,121,1,13,134,2,161,17,12,3,43,30,19,210,4,47,15,122,6,49,110","mia":"false","miles":"5","img":"https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/d3f49b0f-88d4-453b-90fe-1520c81da8c3_303c126a-43f1-4d4c-8a33-087adfdef29e.jpg/720x540.webp","price":"5","rnd":"33","ECO":"NO","fuel":"B","kenteken":"false","acc":"U","hp":"8","type":"U","atsd":"","zip2":"26022","articleType":"C","cockpit":"F"}