Mileage
0 km
Gearbox
Automatic
First registration
-
Fuel type
Diesel
Power
119 kW (162 hp)
Seller
Dealer
Basic Data
- Body type
- Off-Road/Pick-up
- Type
- New
- Drivetrain
- 4WD
- Seats
- 5
- Doors
- 4
- Offer number
- 03155390234-N3037285
Vehicle History
- Mileage
- 0 km
Technical Data
- Power
- 119 kW (162 hp)
- Gearbox
- Automatic
- Engine size
- 1,968 cc
- Gears
- 8
- Cylinders
- 4
- Empty weight
- 2,100 kg
Energy Consumption
- Emission class
- Euro 6
- Fuel type
- Diesel
Equipment
- Comfort & Convenience
- Armrest
- Automatic climate control
- Electric tailgate
- Electrical side mirrors
- Electrically adjustable seats
- Multi-function steering wheel
- Park Distance Control
- Parking assist system camera
- Parking assist system sensors front
- Parking assist system sensors rear
- Seat heating
- Entertainment & Media
- Sound system
- USB
- Safety & Security
- ABS
- Alarm system
- Blind spot monitor
- Central door lock
- Electronic stability control
- Fog lights
- High beam assist
- Immobilizer
- LED Daytime Running Lights
- Power steering
- Rear airbag
- Side airbag
- Tire pressure monitoring system
- Extras
- Alloy wheels
- Smoker's package
- Spare tyre
Colour and Upholstery
- Colour
- Black
- Manufacturer colour
- Black
- Paint
- Metallic
- Upholstery colour
- Other
- Upholstery
- Other
Vehicle Description
CAMBIO AUTOMATICO A GASOLIO !!!
Il Prezzo proposto è escluso di IPT , Kit Courtesy, Gestione immatricolazione, PFU, imposta di bollo, e comprensivo di MSS, eventuale contributo permuta/rottamazione, contributo immatricolazione nel mese e del vantaggio economico per l’acquisto Nostra formula finanziaria in 96 mesi.
Il Prezzo proposto è escluso di IPT , Kit Courtesy, Gestione immatricolazione, PFU, imposta di bollo, e comprensivo di MSS, eventuale contributo permuta/rottamazione, contributo immatricolazione nel mese e del vantaggio economico per l’acquisto Nostra formula finanziaria in 96 mesi.
- il prodotto finanziario comprende i seguenti servizi nei 96 mesi : Sereno Green dealer Plus (furto, incendio, rapina, eventi naturali, grandine ed atti vandalici, rottura cristalli, infortunio conducente e trasportati, indennizzo di: spese veterinarie per lesioni subite da animali domestici, spese disinfestazione e lavaggio a seguito ritrovamento del veicolo conseguente al furto, spese danneggiamento box privato, spese di ripristino interni veicolo a seguito di soccorso vittime della strada, costo di riacquisto beni ed oggetti a seguito di furto, spese duplicazione della patente, spese rifacimento delle chiavi… ), Golden Green Protection (estende al valore assicurato la copertura danni totali o parziali a seguito di grandine, inondazioni, alluvioni ed eventi atmosferici), Tutela legale, Assistenza stradale e sanitaria (stradale a seguito incidente, incendio o furto; sanitarie anche se non legate ad eventi da circolazione, 24h su 24) e Gold Kasko (copre i danni subiti in caso di grave danneggiamento del veicolo pari o superiore al 75% del valore commerciale al momento del sinistro).
Servizi opzionali: Sereno Green dealer Superior (Sereno Green dealer Plus + kasko totale), montaggio e smontaggio pneumatici e deposito, Gold cover (copre i danni subiti in caso di perdita di impiego, ricovero ospedaliero, invalidità permanente, fornitura e montaggio pneumatici invernali.
Maggiori informazioni e documentazione precontrattuale, in concessionaria.
N.B.: I servizi della promozione Easy Buy sono calcolati per le province di Padova, Rovigo, Verona, Treviso, Venezia.
Possibilità di Permuta Veicolo Usato.
TUNLAND G7 2.0 TDI AUTOMATICO
Garanzia ufficiale 5 anni 100.000 km dalla data di prima immatricolazione.
Colore esterno: Gray e Black
Colore interno: Interno Ecopelle/tessuto Black
Prezzo di listino veicolo nuovo € 37.241.00
Eventuale prezzo offerto escluso IPT, Kit Courtesy, gestione immatricolazione, PFU, imp. bollo, comprensivo eventuale contributo permuta/rottamazione, contributo immatricolazione nel mese, per acquisto con formula finanziaria da definire in sede ed esclusa promozione acquisto Nostra formula finanziaria € 35.200,00.
Autoteam s.r.l. è Concessionaria DR, Sportequipe, ICH-X , Tiger, Kia, Volkswagen , SKODA, Hyundai, EMC ,Foton, Omoda, Jaecoo. Offriamo massima competenza nel gestire trattative a distanza offrendo la soluzione migliore per poter acquistare da qualunque parte d’Italia. Autoteam s.r.l., fa parte del GRUPPO INTERGEA NETWORK, è una rete di 169 concessionarie e 362 centri di assistenza distribuite in undici regioni d’Italia. Siamo il primo gruppo Automotive d’Italia per auto vendute.
Nota bene: l’annuncio è stato redatto con la massima cura e precisione, tuttavia, in rari casi, potrebbero capitare degli errori di scrittura in buona fede. La verifica della corretta descrizione del veicolo spetta al cliente in fase di visione dell’auto preventiva contratto.
L’ annuncio ha finalità descrittive e non contrattuali, la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda sono conformi a quelli presenti nell'auto. Tuttavia, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali è possibile che ci siano degli errori. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo con un nostro consulente.
Autoteam S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. "
Seller
DealerMove - Autobro Treviso
Provider on AutoScout24 since 2023
ContactServizio Clienti
- VAT deductible
- Dealer price