Basic Data
- Body type
- Sedan
- Type
- Used
- Seats
- 4
- Doors
- 3
Vehicle History
- Mileage
- 135,000 km
- First registration
- 12/2003
Technical Data
- Power
- 59 kW (80 hp)
- Gearbox
- Manual
- Engine size
- 1,242 cc
- Cylinders
- 4
- Empty weight
- 1,045 kg
Energy Consumption
- Emission class
- Euro 3
- Fuel type
- Gasoline
- Fuel consumption
6.0 l/100 km (comb.)
Equipment
- Comfort & Convenience
- Air conditioning
- Power windows
Vehicle Description
Consiglierei l'auto a chi ne fa un utilizzo, anche frequente, per brevi tratti urbani. Personalmente la utilizzavo più volte a settimana per andare in centro senza avere problemi. Meno adatta per viaggi più lunghi/tratte autostradali/GRA etc. Revisione in scadenza a novembre 2026.
Problematiche (in alcuni casi visibili dalle foto):
- sensore airbag acceso praticamente da sempre, che fa comparire sul display anche il segnale spegnere il motore. E' stato controllata questa cosa dopo aver comprato l'auto ma non siamo mai riusciti a risolverla. Non ci sono comunque problemi legati all'airbag.
- non è possibile collegare lo stereo per questioni elettriche. La batteria si scaricava frequentemente ma da quando ho scollegato lo stereo non dà più problemi e può essere lasciata ferma per settimane senza risentirne. Ovviamente, ogni tanto conviene accenderla e farla camminare, come qualsiasi altra auto. Quindi l'auto NON HA lo stereo/radio
- il paraurti anteriore è stato aggiustato oltre 2 anni fa dal meccanico dopo essersi staccato per una piccola botta quindi comunque non è necessario intervenire ulteriormente
- carrozzeria scrostata, specialmente nella parte superiori
- interni leggermente rovinati ma comunque in condizioni più che decenti
- la chiusura centralizzata non funziona quindi bisogna sempre aprire con le chiavi (ho entrambi i mazzi di chiavi)
Visto il prezzo di altre auto simili, il prezzo non è trattabile. L'obiettivo è venderla in tempi brevissimi. Il passaggio di proprietà è a vostro carico.
Disponibile anche a venderla a concessionari, sempre al prezzo indicato nell'annuncio.
L'annuncio è chiaro e ho riportato i problemi dell'auto quindi NO PERDITEMPO.
Seller
Private seller- VAT deductible
- Dealer price